Le news dal mondo WD-40

postato in: News | 0

WD-40 in sella alle mountain bike alla scoperta del Salento!

Diapositiva1

Nella splendida cornice del Salento, tra il profumo del mare e la pace delle distese di campi d’ulivo, si terrà la 6° edizione della Marathon del Salento, in programma ad Ugento (LE) il 2 aprile. Un appuntamento imperdibile non solo per gli appassionati di mtb, ma anche per noi di WD-40 che supporteremo i partecipanti con i nostri prodotti della Linea Specialist Bike. In questo straordinario contesto i 5 prodotti Bike saranno i veri protagonisti per mantenere perfette le biciclette ed assicurare le migliori prestazioni.

 

 

 

WD40consiglia:

Diapositiva2Avete in programma un week-end all’insegna delle due ruote? La vostra bicicletta vi attende in garage ma necessita di piccole manutenzioni. Lo #Sgrassante della Linea #SpecialistBike lubrifica le rotelline di guida del cambio posteriore e protegge dall’ossidazione le viti a brugola di regolazione. #WD40ottimolavoro!

 

 

 

 

 

Cresce l’attesa per il nuovo appuntamento di Aruba.it Racing – Ducati in SBK

Diapositiva3In questo week-end si accendono i riflettori della SBK sul circuito Aragon di Spagna per la terza ed entusiasmante tappa. I nostri partner, Aruba.it Racing –  Ducati, cercheranno ancora una volta di dare il meglio per poter far vivere a tutti noi appassionati di motociclismo l’emozione che solo le due ruote riescono a trasmettere. La nostra Linea Specialist Moto sarà in prima fila con i due piloti Marco Melandri e Chaz Davis per garantire grandi performance e ottimi risultati. Non perdete l’appuntamento di domenica 2 aprile. Noi ci saremo e voi?

 

 

Lascia un commento