Prenota&Ritira!

postato in: News | 0

Da oggi Mondoidea offre a tutti i propri clienti un servizio facile e sicuro!

Un modo per essere più vicini e veloci a tutti i nostri clienti, potendo contare sempre sulla sicurezza di trovare il prodotto desiderato al miglior prezzo.

Da Mondoidea è arrivato il PRENOTA&RITIRA!

Prenota & Ritira Mondoidea Roma Ferramenta Bricolage Fai da Te Elettroutensili Caldaie Casalinghi Clima Sicurezza Chiavi Accessori Casalinghi

Accedendo all’interno dello shop online di Mondoidea (https://www.mondoidea.eu/i-nostri-prodotti/) potrai scegliere tra moltissimi prodotti divisi per categorie.

Una volta che avrai individuato il prodotto che ti serve selezionalo, procedi con la facile iscrizione al nostro sito e nel campo note inserisci i tuoi riferimenti telefonici. Visualizzeremo la tua richiesta e ti contatteremo direttamente da negozio per fornirti tutti i dettagli necessari all’acquisto del prodotto da te selezionato. Una volta effettuato il pagamento potrai concordare il giorno e la fascia oraria per il ritiro direttamente in negozio.

Non puoi passare a ritirare il tuo prodotto a negozio perché abiti troppo lontano? Nessun problema! Troveremo la soluzione migliore e più conveniente per fare recapitare direttamente presso il tuo indirizzo l’articolo da te tanto desiderato! Facile no?

PRENOTA&RITIRA, facile e veloce come ordinare una pizza!

Mondoidea, sempre un MONDO d’IDEE per te!

 

Diritto di recesso

Il cliente ha il diritto di recedere da ogni ordine che riguardi i Prodotti Mondoidea acquistati attraverso il servizio “Prenota&Ritira”, senza fornire alcuna motivazione e con qualsiasi dichiarazione, purché esplicita, recapitata a Mondoidea. Il Cliente che ha acquistato un Prodotto in vendita sul sito www.mondoidea.eu attraverso il servizio “Prenota&Ritira” ha la possibilità di restituire il Prodotto acquistato entro 7 giorni dall’acquisto o dalla consegna nei termini e con le modalità sotto riportate.

All’atto del ricevimento, il Cliente è tenuto a verificare la conformità del prodotto a lui consegnato con l’ordine effettuato; solo dopo tale verifica potrà procedere alla sottoscrizione dei documenti di consegna, salvo ovviamente il diritto di recesso previsto nella clausola relativa al “Ritiro con Riserva”.

Mondoidea non assume alcuna responsabilità per il ritardo o la mancata consegna del bene imputabile a cause di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.

Mondoidea non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione della consegna per le cause sopra citate.

Il Cliente potrà restituire il prodotto recandosi direttamente in uno dei negozi Mondoidea presenti sul territorio italiano, munito di scontrino o di fattura. Il Cliente che fosse impossibilitato a riconsegnare personalmente il Prodotto a Mondoidea, dovrà farsi carico di tutte le spese di ritiro, spedizione e consegna al fine di procedere con la corretta restituzione del Prodotto. Il Cliente avrà la possibilità di ricevere, all’atto della restituzione, un buono acquisto pari al valore di quanto pagato con validità di 6 mesi da utilizzare in uno dei negozi Mondoidea.

In ogni caso il Prodotto reso dovrà essere integro, in normale stato di conservazione, imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto nell’imballo originale.

Lascia un commento